Pari Mesola e Portuense, due ko in Eccellenza: Calcio Dilettanti

Le squadre di Eccellenza di Ferrara, Sant'Agostino e Masi, sono state sconfitte rispettivamente 1-0 e 2-1. La Comacchiese vince 4-0 contro il Consandolo, mentre la Portuense pareggia 1-1 con il Mesola. Il Casumaro pareggia con la Quarantolese e resta in testa al girone modenese.

Turno di Coppa negativo per le ferraresi di Eccellenza: il Sant’Agostino è stato sconfitto a domicilio dal Granamica di mister Marchini 1-0; male anche il Masi, che si è arreso a Bentivoglio, l’ex squadra di mister Galletti, per 2-1. I bolognesi della Granamica nel turno del 4 ottobre hanno quindi a disposizione due risultati su tre, avendo tre punti di vantaggio; ramarri a zero e quindi eliminati con un turno di anticipo

. In Promozione goleada della Comacchiese a spese del Consandolo, che si arrende in laguna 4-0, bissando la sconfitta di campionato di una settimana fa.

Nell’altro derby la Portuense del nuovo allenatore Baiesi pareggia 1-1 a Mesola e conserva il primato in classifica con 4 punti, tallonata dalla Comacchiese con 3 (travolta dalla Portuense 3-0 nel turno precedente), il Mesola 2 e il Consandolo 1.

Favorita la Portuense per il passaggio del turno, che affronterà un Consandolo demotivato e già eliminato, il 4 ottobre, mentre non sarà una passeggiata per la Comacchiese fare punti con il Mesola, sia pure giocando al "Raibosola".

Il Casumaro è inserito nel girone modenese, e ha ben figurato: i rossoblù hanno pareggiato a domicilio con la Quarantolese, resta così in testa alla classifica con 4 punti; nel prossimo turno si gioca la qualificazione in casa con il San Felice.

f. v.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su