Quotidiano Nazionale logo
25 apr 2022

Per il Sant’Agostino un ko che non fa male

Anzolavino

2

S. Agostino

1

ANZOLAVINO: Calzati, Dardi (46’ st Migliacci), Comastri, Kourouma, Cosner, Ravaglia, Margiotta, L. Ezechia (31’ st D’Antini), Farneti (14’ st Cassano), Galeotti, Raspadori (14’ st Serra). All.: Biagi.

S. AGOSTINO: Costantino, Correggiari, Vitali (1’ st Iazzetta), Ribello, Savino, Boschini (21’ st Matteuzzi), Pallara, Di Domenico, Lazzarin (8’ st Mazzoni), Centonze, Fiorini (41’ pt Govoni, 35’ st Bagni). All.: Rambaldi.

Arbitro: Montefiori di Ravenna.

Reti: 7’ pt Raspadori (A), 17’ pt Fiorini (S), 48’ pt Galeotti (A).

Note: ammoniti: Ravaglia (A), Savino (S), Pallara (S), Mazzoni (S). Espulso: Mazzoni (S) al 47’ st.

Ventiseiesima giornata per il campionato di Eccellenza, girone B. Si sfidano Anzolavino e Sant’Agostino. Inizia la partita e solo dopo 7 minuti la squadra di casa trova il vantaggio con Raspadori, che su un lancio di Comastri buca il portiere con un diagonale sulla sinistra del portiere. La squadra ospite però reagisce e al 17’ con Fiorini batte il portiere avversario. La partita continua equilibrata fino al 48’ del primo tempo, poi su un tocco di mano in area del Sant’Agostino viene assegnato un calcio di rigore, trasformato da Galeotti. Finisce così il primo tempo, con l’Anzolavino in vantaggio di un gol. La ripresa vede una partita equilibrata, con gli ospiti che continuano a cercare il pari ma senza risultati.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?