Fra tre settimane, martedì 29 agosto, il Consiglio di Stato sarà chiamato ad esprimersi sui ricorsi di Reggina e Perugia che si oppongono ai verdetti emessi dal Tar del Lazio chiedendo la riammissione in serie B. La Spal invece in questo momento non ha diritto a presentare alcun ricorso in Consiglio di Stato. Questo non significa che il club biancazzurro sia definitivamente tagliato fuori dalla corsa alla cadetteria, ma senza dubbio la strada che porta alla ripescaggio è molto stretta. Anzi, è lecito affermare che le possibilità sono ridotte ai minimi termini. Ciò non toglie che la Spal non stia cercando di far valere i propri diritti nelle varie sedi, innanzitutto aspettando le motivazioni del Tar. Inoltre, la società di via Copparo ha effettuato una richiesta di autotutela alla Figc sulla graduatoria delle squadre aventi diritto alla riammissione in serie B. La risposta è attesa prima del Consiglio di Stato.
SportPoche le speranze in attesa del 29
Poche le speranze in attesa del 29
Il Consiglio di Stato sarà chiamato a decidere sui ricorsi di Reggina e Perugia per la riammissione in serie B. La Spal è tagliata fuori, ma sta cercando di far valere i propri diritti con una richiesta di autotutela alla Figc.
Potrebbe interessarti anche
Calcio
Doppietta di Boscolo, Mesola sbanca Mordano
SPAL
Juventus Next Gen ancora a secco a Calcio: sette reti subite
Calcio
Masi Torello non sfonda ma porta a casa il pari
Calcio
Manita Centese: travolge Pontelagoscuro, X Martiri ko a Sala Bolognese, vincono Copparo e Balca Poggese (Prima Categoria)
Calcio
Sant’Agostino travolto sull’Appennino