Poche soddisfazioni nel trofeo di serie B

Migration

Come già constatato per la disputa del Trofeo di Serie A3, il campo di gara modenese del Cavo Lama risulta sempre tremendamente ostico per le formazioni ferraresi e così è stato anche nella prova del Trofeo di Serie B.

I tratti di campo di gara scelti per la disputa di questa seconda prova del Campionato sono stati quelli di Ascona-Ceccona- Ferro- Samice, gara organizzata dalla formazione bolognese del Sasso Marconi Colmic. La classifica di giornata ha visto l’assoluto dominio della Castelmaggiore Maver che piazza tre formazioni ai primi quattro posti della classifica di giornata, concedendo il solo secondo posto alla corazzata, sempre bolognese, della Lenza Emiliana Tubertini.

Le formazioni ferraresi in gara occupano il 22° posto con la Garisti Dario Tubertini, 25°- 28° - 29° - 34° con le formazioni A- C- D- B della Canne Estensi Colmic, 39° posto per la Cannisti Renazzesi Colmic. La classifica generale del Trofeo è guidata dalla Lenza Emiliana Tubertini B davanti al Castelmaggiore Maver D e al Team Romagna Tubertini B, per Ferrara 23° - 25° - 26° - 35° per le formazioni A-D-C-B della Canne Estensi Colmic, 30° per la Garisti Dario Tubertini, 39° per la Cannisti Renazzesi Colmic.

La prossima prova del Trofeo di Serie B è in calendario per il giorno 11 Settembre nelle Acque Alte a Crevalcore.

Sabato prossimo 23 luglio alle ore 10,30, alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, ci sarà l’inaugurazione del Ponte Madonna e dell’allungamento del campo di gara del Navigabile a Fiscaglia, fortemente voluto dal Sindaco Fabio Tosi e dalla amministrazione comunale di Fiscaglia, domenica 24 Luglio presso il Lago di Pilastrello si terrà il 40° Trofeo Gozzi Maria Luisa in ricordo del papà Gherardo, gara aperta al solo settore giovanile.

re. fe.