Porte aperte al Cus per gli appassionati di golf

Giornata riuscita in via Gramicia con i maestri Macciocchi, Martufi e Serafini

Migration

Curiosità, allegria e tanto entusiasmo, hanno caratterizzato l’iniziativa “Porte aperte al Golf”, organizzato dal Cus Ferrara golf in via Gramicia. Famiglie intere, ma soprattutto tanti giovani hanno fatto visita al green della società, che ha aperto le proprie porte, guidando i neofiti alla scoperta di uno sport accessibile a tutti e coinvolgente.

I maestri e diversi collaboratori si sono adoperati per far scoprire la magia del golf, facendo capire che è uno sport per tutte le tasche e tutte l’età; uno sport che rappresenta una continua sfida con sé stessi, che allena corpo e mente e permette di giocare a stretto contatto con la natura.

Grazie ai maestri Gaetano Macciocchi, Luca Martufi e Riccardo Serafini, per quanto riguarda la parte tecnica, affiancati dal giocatore professionista Giacomo Fortini.

Con loro i soci Edoardo Gallerani e Sergio Priani. Sotto pressione, ma sempre al top, la parte organizzativa con Carla Cotelli e Gianni Rossi, con il supporto del segretario del circolo Roberto Turchetti ed i collaboratori Nicolò Pantaleoni, Samuel Frimpong e Sandra Mantovani. Infine grazie ai tre giovanissimi del club dei giovani Matteo Turra, Giorgio Costanzelli e Tommaso Cavassi che hanno interagito con i più piccoli.

re. fe.