Primavera comincia con un ko nel derby. Domenica scattano le altre selezioni

La Primavera della SPAL ha perso il derby con la Reggiana, mentre le altre selezioni si stanno preparando ai rispettivi campionati con amichevoli. La squadra di Leo Rossi sta lavorando in vista della trasferta sul campo del Riccione, giocando un'amichevole contro il Cadore.

Primavera comincia con un ko nel derby. Domenica scattano le altre selezioni
Primavera comincia con un ko nel derby. Domenica scattano le altre selezioni

L’unica squadra del settore giovanile di via Copparo che ha già iniziato il campionato è la Primavera di mister Grieco (nella foto), che nella prima giornata purtroppo ha perso il derby con la Reggiana. Dopo un buon primo tempo dei biancazzurri, nella ripresa i granata hanno realizzato due reti che lasciano l’amaro in bocca. I campionati under 17 e under 15 cominceranno domenica prossima, mentre l’under 16 scatterà l’1 ottobre e l’under 14 il 10 ottobre. Ma tutte le selezioni si stanno avvicinando alle rispettive competizioni a suon di amichevoli. Nell’ultimo weekend la Spal under 17 ha conquistato due vittorie, superando il Basca con un secco 4-1 con reti di Samaritani, Rocco, Torre e Ogaristi, e l’Ancona di misura (0-1) con gol decisivo di Ogaristi. Pareggio pirotecnico per la Spal under 16: al termine di una vera e propria sagra del gol, col Venezia è finita 4-4 con reti di Annovi, Zucchini, Rossini e Berti. Infine, la Spal under 15 è stata sconfitta dal Parma in un’altra gara ricchissima di reti (3-5 il punteggio finale, con gol biancazzurri firmati da Minotti e Camara, oltre ad un’autorete). ACCADEMIA SPAL.

Dopo il pareggio maturato domenica scorsa in casa contro la Jesina, la squadra di Leo Rossi sta lavorando in vista della trasferta sul campo del Riccione. Per preparare al meglio il match domani alle 21 a Vigarano Mainarda le biancazzurre disputeranno un’amichevole contro il Cadore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su