Primavera, ostacolo Monza per allungare la serie

Migration

È un momento magico per la Spal Primavera, prima a punteggio pieno in campionato e reduce dalla qualificazione al turno successivo di Coppa Italia ai danni del Vicenza (4-2 il punteggio finale).

I 120 minuti disputati pochi giorni fa si fanno sentire sulle gambe, ma la squadra di Grieco non ha alcuna intenzione di interrompere la striscia vincente. Oggi alle 15 al centro sportivo Gibì Fabbri arriva il Monza, quinto in classifica a -5 dalla capolista e determinato a strappare un risultato positivo.

Un ostacolo piuttosto alto sulla strada della Spal, che dall’inizio del campionato Primavera 2 non ha subito nemmeno un gol. Attenzione però ai brianzoli, che con 17 reti in cinque giornate hanno il miglior attacco del girone A.

Tra i biancazzurri, i riflettori sono puntati sugli attaccanti Puletto e Rao (foto Spal), entrambi già messi sotto contratto professionistico dal club di via Copparo.

Il primo ha iniziato il campionato Primavera 2 con cinque reti in cinque partite, mentre il secondo ha saltato un paio di gare per rispondere alla chiamata della Nazionale italiana under 17 ma ha già realizzato quattro reti, alcune delle quali di rara bellezza.

Doppio impegno casalingo contro il Cagliari invece per le selezioni biancazzurre under 18 e under 17. La squadra di Pedriali scenderà in campo domani alle 15,15 per la quinta giornata di campionato, mentre i ragazzi di mister Pensalfini ospiteranno i rossoblù martedì prossimo alle 15,15 nel match valido per la settima giornata del torneo.

Dopo il turno di riposo dei campionati under 16 e under 15, nel weekend tornano in campo le formazioni di Troiano e De Gregorio.

La Spal under 16 farà visita al Venezia domani alle 13 al centro sportivo Taliercio di Mestre, mentre due ore prima (alle 11) sullo stesso campo si affronteranno le squadre under 15.

s. m.