Quinto posto ai Criterium Nazionali estivi di fitness per la squadra ferrarese

Migration

Dopo due anni di sospensione delle attività, tornano i Criterium Nazionali estivi di fitness in acqua bassa.

La squadra Ns Emilia della piscina Beethoven, riparte da dove era partita 7 anni fa debuttando proprio nello stesso ormai storico luogo: la piscina Zodiac di Tavernuzze.

Domenica 5 giugno, con un carico di emozioni ed energia, frutto di un lavoro durato tutto un inverno, la squadra delle atlete guidate dall’insostituibile coach Manuela Borsetti e capitanata dalla veterana Stefania Trevisani, riesce a conquistare un quinto posto alla manifestazione di carattere nazionale, quest’anno come uniche rappresentanti della città di Ferrara.

Dopo la prima esibizione, Stefania Trevisani Silvia Boldrini, Livia Bonvicini, Silvia Borsetto, Paola Caponcelli, Isabella Fabbri, Cecilia Moretti, hanno ottenuto il pass per la finale a cui potevano accedere solamente le prime 6 squadre classificate.

Con un punteggio di 14.75 assegnato dalla giuria Fin su esecuzione tecnica e capacità coreografiche e interpretative, con la seconda esibizione sono riuscite a guadagnare l’ottima quinta posizione della gara gara nazionale.

A conclusione della manifestazione, tutte le squadre hanno preso parte ad una masterclass guidata da tutti i tecnici, che ha unito tutti i partecipanti in una emozionante giornata di puro sport, divertimento, positività e voglia di stare assieme.

re. fe.