Se la notizia del giorno non può che essere l’arrivo di Fabi, sul fronte societario il Kleb ha presentato nella mattinata di ieri il nuovo comparto marketing e comunicazione. Uno staff di rilievo, a partire da Daniele Barillari, che ricoprirà il ruolo di responsabile marketing strategico: "Il mio compito sarà quello di portare ossigeno alla società, ho la fortuna di avere una buona immaginazione, oltre ad essere arrivato in un momento in cui si respirano segnali di ripartenza. Ci sono tutti i presupposti per fare bene". A curare le iniziative extra campo anche la società Made Eventi, presieduta da Alessandro Pasetti: "L’obiettivo principale è che la città cominci a considerare la pallacanestro come una parte integrante del proprio tessuto sociale, non solo la domenica, ma tutti i giorni della settimana. Ci impegneremo per questo mediante iniziative che coinvolgano tutto il territorio, a cominciare dal centro storico". A curare il reparto comunicazione sarà invece la casa di produzione MC5 Media, da anni al fianco del Kleb. Soddisfatto il dg Franco Del Moro: "Questa è l’ennesima conferma che la società del patron D’Auria sta proseguendo nel suo percorso di crescita, avvalendosi di preziosi professionisti presenti nel territorio ferrarese".