Riparte l’attività delle Aquile e del Flag senior da domani Pallamano: debutto della Giara

Al Boschetto la formazione ferrarese alle 17,30 affronterà Teramo

Migration

Terminata la pausa estiva,è ripresa anche l’attività per le Aquile del presidente Ferrandino, che da questa settimana si stanno già allenando su diversi fronti. Infatti sono ripresi gli allenamenti per i Duchi con il progetto di partecipare ai campionati giovanili autunnali nelle varie categorie di età: under 21, under 18, under 15 e under 12. Gli allenamenti che si svolgono ogni martedi e giovedì al Mike Wyatt field dalle 18 alle 20 per tutte le categorie under 18 e dalle 20.30 alle 22.30 per la categoria under 21 hanno visto fino ad ora una buona partecipazione di atleti con molti ragazzi che si sono avvicinati al football per la prima volta e con il presidente Ferrandino ottimista sul progetto Duchi.

Ripresa anche l’attività del flag che vede impegnate le Aquile nel campionato di 1° Divisione e che domenica vedrà tornare in campo gli estensi a Marina di Ravenna insieme alle altre 8 squadre del campionato. Dopo un esordio positivo gli estensi hanno sofferto nell’ultima parte di campionato prima della pausa di agosto ed ora la classifica li vede al 7° posto con 2 vittorie 5 sconfitte ed 1 pareggio.

GIARA AL BOSCHETTO.

Rodaggio terminato: a partire da questo fine settimana, ogni gara avrà in palio punti pesanti in chiave classifica. Una Giara Ferrara alla scoperta del Girone B, che ha concluso il proprio pre campionato con la positiva prova sul campo di San Lazzaro, ora vira il proprio sul campionato. Per il neo tecnico Fernando

Capurro un banco di prova importante contro i Lions Teramo al “Pala Boschetto” (oggi ore 17:30) dopo i tanti rinforzi ingaggiati sul mercato.