Ripartita l’attività alla Rinascente, va a Daniele Droghetti il ’Trofeo Putinati’

Migration

Riapre dopo due anni di chiusura forzata a causa della rinuncia dei precedenti gestori, dovuta alla pandemia, il bar della Bocciofila Rinascente di via Pastro a Ferrara.

La A.S.D. Bocciofila Rinascente, che ha in convenzione dal Comune la struttura, nonostante questo ha continuato a rimanere aperta ed attiva a livello sportivo ed ha continuato la sua attività limitata all’uso delle corsie di gioco da parte dei propri Soci ed ai tesserati alla Federazione Italiana Bocce del Coni.

Con l’organizzazione del 32° Trofeo regionale nelle sere dal 20 al 30 giugno, ha gradualmente riaperto il bar del bocciodromo, che ora è stato concesso in uso all’Associazione Italiana Disabili di Ferrara.

Il pubblico che ogni sera ha frequentato la struttura per seguire la competizione, patrocinata dal Comune di Ferrara, ha, anche con sorpresa, trovato il bar riaperto.

La gara regionale è terminata, sotto la direzione del direttore di gara nazionale Riccardo Antolini, alla presenza di numeroso pubblico giovedì con la vittoria dell’atleta Daniele Droghetti, tesserato per la Bocciofila Baldini S.T.M. di Bologna, ma nato da giovanissimo proprio alla Rinascente.

Agli atleti dal primo al quarto posto l’A.I.D. di Ferrara ha offerto prodotti alimentari.

Questa la classifica della gara:

1° - Daniele Droghetti, Baldini STM Bo

2° - Roberto Besutti, Sammartinese Re

3° Marco Cavicchi, La Ferrarese

4° - Andrea Vendemiati, La Ferrarese.