Ristorantino Sidun e Autofficina Milani protagoniste dei gironi A e B. Hurly Burly ok nel C

Migration

Il Ristorantino Sidun, avanti 3-2 all’intervallo, dilaga nella ripresa e chiude 8-2 con tripletta di Di Mauro e vince il Girone A a spese dell’Hotel Carlton. Al 3° posto si classificano gli Asini Bradi che la spuntano contro l’Oasi del Reno, 4-3 dopo il 2-2 all’intervallo, con la rete di Cavicchi nel finale.

Il Girone B se lo aggiudica l’Autofficina Milani, match winner Madhkour che segna una doppietta nel 4-1 alla Virtus. Dopo un primo tempo equilibrato, ad inizio ripresa viene espulso il portiere dei Galaxticos e il Ristorante Garden dilaga, vincendo 13-5 e chiudendo al 2° posto, un poker a testa per Lenzi e Vaccari.

L’Hurly Burly si sbarazza del Tabacchi Levigazioni Marmi, 8-0 con poker di Inglesetti e conquista il 1° posto nel Girone C. Il Giustospirito supera anche l’insidioso ostacolo Baracca di Guendalo, 4-2 con doppietta di Lohman, e chiude al 2° posto.

Nel Girone D continua la favola del Caleffi Group, con il 3-2 all’Eurowash fanno 3 vittorie su 3: sotto 0-1 vanno a bersaglio Maestri, Grazzi e Rossi, non basta la doppietta di Armanino per l’Eurowash. Due giocate nel finale di Gargallo, gol su punizione e assist per il 5-4 di Moraru, permettono al Divino 3.0 di sconfiggere il Circolo Buontemponi e di accedere al Tabellone B.

Dc Spedizioni, Francolino e Nata Tum Gol chiudono con 6 punti e perfetta parità negli scontri diretti, il Girone E se lo aggiudica il Dc Spedizioni in virtù di una migliore differenza reti generale, dovuta al 4-2 con cui ha battuto il Kafè Bacchelli: sotto 1-2 ad inizio ripresa, le reti di Coppola, Squarzoni e Sabir valgono la rimonta e il 1° posto. Fatale al Francolino il 5-6 rimediato contro il Nata Tum Gol, doppiette di Pirani e Tumidei e reti di Negri e Rotatori.

Disputato l’8° turno della Supercoppa di Serie D. Va all’Autofficina Lodi lo scontro contro l’altra capolista, il Despa City, 17-11: Autofficina Lodi che si porta sul 7-1 e Despa che tenta il recupero avvicinandosi sul 7-10 all’intervallo e sul 9-11 ad inizio ripresa. Per l’Autofficina Lodi: 5 reti di Lodi, 4 a testa per Holzl e Balboni e tripletta di Bentivoglio, per il Despa City poker di Zappi e Pavani e doppietta di Zerlottin. Ancora un successo per il Salvatonica, 4-2 al Team Assacro con doppiette di Cavicchi e Nanni. Siever avanti 3-1 con la doppietta di Tani, ma Panificio Porta Romana che pareggia con Cioffi e la doppietta di Ghali. Il Giglio va sul 2-0 con Alania e eurogol di Marchetti, ma Piazzi ne fa 6 e l’Autocarrozzeria Sivieri vince 6-4.