Sant’Agostino punito da Fratti dopo il vantaggio

Pietracuta

3

S. Agostino

1

PIETRACUTA: Amici, F. Fabbri, Giannini, F. Fabbri, Lessi, Masini, Contadini, Faeti, Fratti (42’ st Bellavista), Louati (27’ st Zannoni), Evaristi. All.: Fregnani.

S. AGOSTINO: Costantino, Rubbi, Novi, Di Domenico (25’ st Govoni), Fiorini, Marcolini (5’ st Ferrari), Daniel (38’ st Tunno), Iazzetta, Guerzoni (18’ st Da Dalto), Lenzi (26’ st Zappi), Gherlinzoni. All.: Zambini.

Arbitro: Stanzani di Bologna.

Reti: 3’ pt Fiorini (S), 36’ pt rig. Evaristi (P), 46’ pt Fratti (P), 25’ st Fratti (P).

Note: ammoniti: Giannini (P), Faeti (P), Louati (P), Evaristi (P), Rubbi (S), Di Domenico (S), Fiorini (S).

Vittoria in rimonta per il Pietracuta contro il Sant’Agostino. Pronti via e gli ospiti sono già in vantaggio: una punizione dalla tre quarti viene prolungata da un colpo di testa in mischia verso il secondo palo dove Fiorini, ancora di testa, anticipa l’uscita intempestiva di Amici. La pressione del Pietracuta frutta la rete del pareggio al 36’, con Evaristi che batte con l’amato sinistro un incolpevole Costantini. Nel primo minuto di recupero avviene il sorpasso, con bomber Fratti che trasforma un rigore concesso per uno sgambetto subìto dal Contadini. Nella ripresa ci pensa l’inossidabile Fratti a chiudere il discorso al 25’.