Sant’Agostino punito nei minuti di recupero

Sanpaimola

3

S. Agostino

2

SANPAIMOLA: Baldani, Fiengo (12’ st Mazza), Cerasuolo (41’ st Graci), Sabbioni (5’ st Scala), Derjai, Landini, Turrini (23’ st El Bouhali), M. Alessandrini, Bonavita (5’ st Viola), S. Alessandrini, Carbone. All.: Orecchia.

S. AGOSTINO: Costantino, Rubbi (40’ st Ferrari), Novi, Di Domenico, Fiorini, Marcolini, Correggiari, Iazzetta, Guerzoni (23’ st Govoni), Gessoni (13’ st Lenzi), Gherlinzoni. All.: Zambini.

Arbitro: De Robertis di Bologna.

Reti: 16’ pt M. Alessandrini (Sa), 31’ pt Cerasuolo (Sa), 4’ st Gherlinzoni (S.), 8’ st Iazzetta (S.), 50’ st El Bouhali (Sa).

Vittoria casalinga allo scadere per il Sanpaimola contro il Sant’Agostino. Primo tempo nettamente e favore della squadra di casa che parte fortissimo e il risultato si sblocca quando siamo al 16’: mischia in area che Alessandrini risolve mandando il pallone oltre la linea di porta. Poco dopo la mezz’ora arriva il raddoppio: Cerasuolo s’invola sulla sinistra e dal limite dell’area fa partire un diagonale che non lascia scampo al portiere ospite. Inizia la ripresa, con il Sant’Agostino che accorcia subito con Gherlinzoni. Passano altri 4’ e arriva il pari: su un’altra mischia in area è Iezzetta il più lesto a deviare la palla in rete sotto la traversa. Nel recupero la palla viene scodellata in area da Alessandrini, si sviluppa l’ennesima mischia che El Bouhali risolve col gol del 3-2.