Scatta la prevendita per gli ospiti

Migration

È scattata la prevendita per il settore ospiti dello stadio Rigamonti di Brescia, in vista del match in programma domenica prossima alle 15. Il circuito di riferimento per l’acquisto dei tagliandi è Ticketone, esclusivamente online nella pagina dedicata.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 14 euro (più 2 euro di prevendita) e per procedere all’acquisto è necessario essere in possesso della Spal Card.

Non è possibile per i residenti nella provincia di Ferrara acquistare tagliandi in altri settori dello stadio Rigamonti. La prevendita dedicata alla tifoseria biancazzurra terminerà sabato alle 19.

ARBITRO. Toccherà a Daniele Minelli della sezione di Varese dirigere l’incontro tra Brescia e Spal. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Pagnotta, dal quarto uomo Pezzuto, dal Var Doveri e dall’Avar Volpi.

È la seconda volta che Minelli arbitra la Spal: nell’unico precedente, la scorsa stagione la squadra di Venturato ha pareggiato 2-2 al Mazza contro il Cosenza (rigore fallito da Mancosu e reti di Dickmann ed Esposito).

s. m.