Settembre Opes, goleada per il Caleffi

Migration

Iniziato il torneo Settembre Opes con 28 squadre ai nastri di partenza suddivise in 7 raggruppamenti da 4 squadre.

Nel Girone A goleada del Caleffi Group, 10-0 al Rapid Minatant, poker di Bosi e tripletta di Grazzi. Molta più fatica, invece, fanno i detentori del titolo dell’Hurly Burly, avanti 2-0 all’intervallo si fanno raggiungere sul 3-3 dal Salvatonica, ci vuole un guizzo nel finale di capitan Mantovani, tripletta in tutto per lui, per conquistare i 3 punti.

Nel Girone B buona la prima per il Giustospirito che sconfigge 4-0 l’Asso di Cuori: doppietta di Zullo e reti di Pacella e Cioffi, per l’Asso di Cuori 2 pali nel primo tempo. Esordio al fulmicotone per Exera che ne rifila 17 alla matricola Atletic XI, 6 reti di Faggioli, 4 di Bonazza e Rubini.

Nel Girone C troppo oliati i meccanismi del Magik Pizza per la Siever: 13-3, 6 gol di Ivanciuc, tripletta di Balan, doppietta e 4 assist per Sirenko; tutti di Bellotti i gol della Siever. Bene anche la new entry Real di Mezzo, 10-1 ad un’altra esordiente, lo Sporting Malbo: tripletta di Nicastro, doppiette per Letizia, D’Onofrio e Pecoraro.

Nel Girone D convincente 8-2 della Baracca di Guendalo al Tabacchi Lavorazione Marmi: protagonista assoluto De Marchi autore di 3 gol e 3 assist, doppiette per Gargallo e Barbari. Senza storia il match tra Basilico e Team Assacro, finisce 13-1: poker di Nigrisoli, tripletta di Parise, doppiette di Balboni e Pedarzini.

Nel Girone E tutto facile per il Master del Cringe, 12-4 all’Autofficina Lodi, a referto tripletta di Cardi e doppiette per Schwoch e Carravieri per il Cringe; tripletta per Balboni del Lodi. Solo nel secondo tempo il Servizi Auto Catozzi riesce ad avere la meglio sul Macaco Beer & Food, dopo il 5-5 della prima frazione: decisive le giocate di Basile, Crocco e Sorgente che si trovano a meraviglia e realizzano una tripletta a testa, per il Macaco nel primo tempo segnano Da Ronche e una doppietta Maisto e Nigrisoli.

Nel Girone F i campioni provinciali del Ristorantino Sidun non steccano l’esordio: dopo un primo tempo sofferto, chiuso 2-1, si impongono 7-2 sull’Avis Comunale Ferrara, poker di Cioffi, doppietta di Kulchyk e gol di capitan Ramadan, nell’Avis in evidenza Sacco, il più talentuoso dei suoi.