Shotokan, via ai corsi a Masi Torello

Migration

Nella palestra comunale di Masi Torello ripartono i corsi di karate e difesa personale per bambini, ragazzi e adulti nella scuola Budo Shotokan Karate capitanata dall’Istruttore Elia Cariani (c°nera 3°Dan), coadiuvato dall’istruttore Cosimo Manisi. "Dopo la pausa estiva siamo pronti a ripartire pieni di energia e con tante novità per i nostri allievi.

Ripartiremo il 16 settembre in sicurezza attenendoci alle normative anti-contagio e ci alleneneremo nei giorni di martedì e venerdì dalle 18 alle 20. Per informazioni chiamare il numero 334-2668920 (Elia) oppure potete contattarci sulla nostra pagina Facebook Asd Budo Shotokan Karate", dichiara un motivato Elia Cariani.

"Nei mesi scorsi si sono svolti gli esami di passaggio di grado e cintura e tutti i ragazzi hanno brillantemente superato a pieni voti la prova d’esame ed è stato bello vederli impegnarsi al massimo ed avere la soddisfazione finale della meritata cintura", aveva dichiarato lo stesso Cariani con soddisfazione a fine stagione. E ora può ripartire un’altra annata sportiva per agonisti e appassionati.

re. fe.