Siever sale sul podio

Clamoroso risultato della Siever che strapazza l’Autofficina Lodi con un perentorio 12-2 e conquista il terzo gradino del podio della Supercoppa di Serie D: con questi 3 punti, infatti, la Siever aggancia i rivali a quota 23 e ribalta il -4 dell’andata con il +10 odierno. Grande protagonista bomber Tani che mette lo zampino in tutte le marcature della Siever, con 9 gol e 3 assist per la doppietta di Beltrami e il timbro di Bellotti. Autofficina Lodi che rimane in partita fino al 2-2 con le reti di Lodi e l’autogol di Beltrami, che infila la propria porta nel tentativo di anticipare Tcheng ben servito da Balboni; poi 5-2 Siever all’intervallo e parziale di 7-0 nella ripresa. Chiude la 5° posto, con 22 punti, il Team Assacro che, sotto 0-1 con il Panificio Porta Romana, rete di Vacchi, va al riposo sul 2-2 e vince 6-5 con il poker di Riccardo Pelati e i timbri di Orsi e Alessandro Pelati. Per il Panificio a segno anche Curati e Morina, con una doppietta a testa.

ISCRIZIONI APERTE PER IL TORNEO “SETTEMBRE OPES”

Il comitato provinciale OPES di Ferrara riprende l’attività in vista della stagione sportiva 202223. Fino a giovedì 8 settembre rimarranno aperte le iscrizioni per la 16° edizione del Torneo “Settembre Opes” di calcio a 5 maschile che si disputerà, a partire dal 12 settembre. Il torneo rappresenta l’occasione per riprendere confidenza con il campo da gioco in vista del campionato che inizierà il 24 ottobre. Anche quest’anno l’Opes ripropone la formula che l’ha reso il più gettonato nel panorama del calcio a 5 ferrarese: grande visibilità sui social e sulla stampa locale, iscrizione gratuita, 1 muta di maglie e 1 pallone in omaggio a tutte le squadre e partecipazione gratuita alle finali nazionali che si svolgeranno a Riccione a giugno 2023.

Per le iscrizioni o per avere informazioni su tutte le attività Opes di calcio a 5 rivolgersi al presidente provinciale Pironi Federico al 333-4814604.