Stegani Vergini si impone nella categoria M1 Sul podio anche Guagliata e Ferraresi

Migration

Settimana intensa per prestazioni e risultati per gli atleti del Cus Ferrara Triathlon. Alla 23^ edizione del Triathlon Olimpico a Grado hanno partecipato 3 atleti, Claudia Cherubini, Serena Guagliata e Cristiano Ferraresi. Qui sono stati due i podi conquistati; Serena Guagliata cha ottenuto un secondo posto M2 con un’ottima frazione bike che ha fatto registrare il secondo miglior tempo di categoria, e Cristiano Ferraresi, che si è classificato anche lui al secondo posto M3 con una frazione di corsa velocissima, secondo miglior tempo della sua categoria. Bene anche Claudia Cherubini, finisher con un buon crono.

Al tradizionale Olimpico si è aggiunta una gara su distanza Sprint alla quale ha partecipato Elena Stegani Vergini, che ha vinto la categoria M1 facendo registrare il miglior tempo in tutte le frazioni.

Nella stessa giornata Alessio Balboni ha chiuso terzo nella categoria M2 allo Sprint di Cremona. Infine, ma non per ordine di importanza, altro podio anche per Luca Lunghi, terzo di categoria, al paratriathlon su distanza sprint a Civitanova Marche.