SportToscano assente quasi certo Ulaneo prorogato al 31 dicembre

Toscano assente quasi certo Ulaneo prorogato al 31 dicembre

Interessante puntata giovedì sera del ’Salotto dei Barbagiannasi’, il format allestito dagli Old Lions, i tifosi della Benedetto XIV Cento, che va in diretta su Facebook spesso e volentieri con ospiti tesserati o dirigenti della società biancorossa.

Nell’ultima puntata, a rispondere alle domande dei tre conduttori e del pubblico da casa, è intervenuto il ds della Tramec Cento Ivan Belletti, che ha fatto il punto della situazione su diversi temi, rivelando anche aspetti fin qui mai resi noti dal club.

Uno, di stretta attualità, è l’assenza quasi certa domani a Forlì dell’ala Daniele Toscano, vittima di una distrazione muscolare che dovrebbe tenerlo ai box e permettergli di giocare così i prossimi match casalinghi, con Pistoia e San Severo, fondamentali per restare ai piani alti della classifica. Poi il prolungamento del contratto con il pivot Scott Ulaneo fino al 31 dicembre, che ha dato ovviamente il via alle domande sulle condizioni di Giacomo Zilli e su quando potrà tornare sul parquet. Belletti, che in passato proprio al Carlino ipotizzò un suo rientro a Forlì, ha dichiarato che ora spera di riaverlo pronto alla pausa. "Il giocatore si sottoporrà a delle infiltrazioni – ha spiegato Belletti –, stiamo rispettando un programma che dipende anche dalla sua soglia del dolore. La mia speranza è di averlo al top nel ritorno".