Tramec, chance di primo posto se batte Chieti

In contemporanea la Effe dovrebbe superare Forlì

Migration

In occasione del match casalingo contro SanSevero, vinto nettamente dai ragazzi di Mecacci, la Benedetto XIV ha premiato il suo Platinum Sponsor Credem

Euromobiliare Private Banking. La Benedetto XIV e Credem sono due realtà che hanno deciso di collaborare condividendo obiettivi e idee comuni. Per l’azienda era presente il presidente Lucio Zanon di Valgiurata, che ha ricevuto il riconoscimento dal presidente della Benedetto XIV Gianni Fava.

Zanon di Valgiurata, intervistato a fine partita, ha commentato così la serata: "La prima partita qui a Cento è stata una grande emozione, fortunatamente coincisa con una bella vittoria. È stata una grande soddisfazione, la squadra mi sembra stia giocando molto bene, con rotazioni efficaci. Non vedo l’ora di ritornare a vedere una partita".

Sul fronte squadra invece, tutti concentrati su domenica, quando al palasport arriverà una Chieti in crisi, in striscia negativa da sette giornate. Inutile ribadire quanto sarebbe importante batterla, in attesa poi del risultato di Forlì, dove sarà di scena la Fortitudo. Già, perchè in caso di vittoria della Benedetto e contemporaneo ko dei romagnoli, i biancorossi sarebbero in testa alla classifica al giro di boa: un titolo di campione d’inverno che sarebbe l’ennesimo traguardo storico raggiunto in questi ultimi anni. Nel frattempo, occhi attenti sugli scenari di mercato, cercando di capire se si riuscirà ad inserire un esterno al roster in tempo utile per farlo giocare domenica contro la formazione abruzzese.