Tramec, ecco Toscano: "Qui per rimettermi in gioco"

Basket A2: l’ala arrivata da Torino ieri ha svolto le visite mediche: "A questa squadra porterò la mia voglia di lanciarmi su ogni pallone"

Migration

Daniele Toscano è arrivato ieri a Cento per conoscere lo staff ed effettuare le prime visite mediche. La nuova ala della Benedetto XIV ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali: "Sono qui perché la Tramec Cento mi ha voluto fortemente e mi ha offerto il ruolo che cercavo per rimettermi in gioco anche a livello personale dopo l’ultimo triennio a Torino".

Toscano ha già avuto modo di parlare con coach Meccacci, confrontandosi sia sul piano individuale che di squadra.

Poi aggiunge: "A questa squadra porterò la mia voglia di lanciarmi su ogni pallone, di difendere e di spingere sul lato agonistico. Dove non arriverò con il talento arriverò con il lavoro". Concludendo si rivolge al tifo biancorosso: "Non vedo l’ora di vedervi tutti qui e di giocare per voi".

E’ stata l’occasione anche per registrare qualche clip in preparazione di quello che sarà il lancio ufficiale della campagna abbonamenti previsto per il 27 luglio presso la Rocca di Cento. L’evento sarà su invito, alcuni dei quali (numero limitato) sarà possibile richiederli on line da venerdì 22 luglio sul sito www.benedettoxiv.it Un evento costruito sì per il lancio della campagna abbonamenti, ma anche per ufficializzare Tramec come main sponsor ed un annuncio a sorpresa per tutti i presenti. Ieri è arrivata anche l’ufficialità della firma del primo dei due under mancanti nel roster. Il nome, lo abbiamo già anticipato, è quello di Gregor Kuuba, estone classe 2003 in arrivo dalla Libertas Livorno 1947. Nonostante la giovane età, Kuuba non è solamente un investimento per gli anni a venire, ma un giocatore che con le sue doti fisiche e tecniche potrà contribuire alla causa della Tramec Cento fin da subito.