Tripletta di Boscolo Zemelo, il Mesola passa a Mordano con un attacco spumeggiante

Migration

A. Placci Bubano Mordano

2

Mesola

4

MORDANO: Taormina, Gerardi, Cazzarini, Bertocchi (22’ st J. Fabbri), Tagliaferri, Tosi, Di Trani (15’ st De Martino), Loreti, Pirazzoli, Dalmonte, Federici (12’ st Nistor). All.: Tarozzi.

MESOLA: Calderoni, Lucci, Vianello (19’ st Marandella), Manari, Pittaluga, Perini (25’ st Zanella), Malagutti, Ferrara, Boscolo Zemelo (30’ st De Giorgi), Boscolo (30’ st Rizzi), Ferro (26’ st Bellemo). All.: Salvagno.

Arbitro: Roli di modena.

Reti: 20’ pt Boscolozemelo (M), 21’ pt Dalmonte (A), 11’ st Boscolozemelo (M), 22’ st Boscolozemelo (M), 25’ st De Martino (A), 41’ st Malagutti (M).

Note: ammoniti: Pirazzoli (A), Dalmonte (A), Ferrara (M).

Vittoria in trasferta per il Mesola, a suon di gol. Al minuto 20 arriva il primo gol con Boscolo Zemelo che a tu per tu con Taormina non sbaglia. Non si fa attendere la risposta del Placci, che riesce subito a pareggiare con la rete del fantasista Dalmonte, un minuto dopo. Nella ripresa castellani ancora avanti al minuto 11 sempre con il bomber Boscolo Zemelo, che segna la sua doppietta personale e al 22’ della ripresa segna addirittura la terza rete. Buona la reazione dei padroni di casa, che 3 minuti dopo accorciano le distanze con la rete in contropiede del subentrato De Martino. I due allenatori si affidano all’ingresso di forze fresche dalla panchina per cercare la svolta nella partita, e nel finale arriva il poker mesolano firmato Malagutti.