’Viconovo Run Night’ Grande successo per la camminata

Grande successo, oltre ogni aspettativa, venerdì sera per la quinta edizione della Viconovo Run Night. La frazione ferrarese si è vestita a festa per la camminata ludico-motoria notturna organizzata dal Circolo Acli Viconovo in collaborazione con l’Avis provinciale e comunale di Ferrara. Una serata che ha condotto i camminatori e i corridori alla scoperta degli angoli più inesplorati e suggestivi della campagna ferrarese, attraverso un percorso di circa 7,5 km con partenza e arrivo del lungo serpentone fluo dalla piazza della chiesa del paese. L’intrattenimento musicale ha visto alla consolle Dj BlowJoe Giovanni Pilati, talentoso imprenditore e speaker radiofonico.

All’arrivo ad accogliere i partecipanti un ricco buffet.

Gli organizzatori e tutti i volontari ci tengono a ringraziare tutti i partecipanti per avere reso con la loro presenza questa edizione indimenticabile. Lo staff della Viconovo Run Night dà appuntamento a tutti all’anno prossimo!

Alleghiamo anche i biglietti vincenti della lotteria della sagra della Ciliegia (evento dentro il quale si inseriva anche la Viconovo Run Night) per cortese diffusione.

1º Smartphone Huawei (biglietto vincente 0394)

2º Smart TV 32” (biglietto vincente 0110)

3º Macchina da caffè (biglietto vincente 0086)

4º prosciutto (biglietto vincente 0736)

5º salame (biglietto vincente 0542)