Wmac Ferrara non sbaglia un colpo, con gli ori di De Marchi e Bulgarelli

Migration

L’International Dragon Day Cup è un trofeo ormai di tradizione nel panorama delle arti marziali Csi. Ospitata stavolta dal palazzetto dello sport di San Giovanni Lupatoto, la gara ha visto un ottimo afflusso di atleti provenienti da diverse realtà sportive italiane e non solo.

Alla competizione hanno preso parte due atleti della Wmac Italia di Ferrara, Enrico Bulgarelli e Sergio de Marchi, che si presentano in piena forma e non sbagliano un colpo: tutte d’oro le loro performances.

Enrico Bulgarelli si impone nella categoria seniores cinture blu e marroni di kata con due esecuzioni di ottimo livello.

Sergio de Marchi si conferma al vertice nel kobudo, la disciplina con uso delle armi tradizionali giapponesi, per poi cimentarsi anche nei kata di karate; anche qui la prestazione dell’estense non lasciano posto a dubbi, con de Marchi sul primo gradino del podio sia nei seniores cinture nere sia nella categoria open.

Poker d’ori quello messo a segno dai due ferraresi, con la stagione agonistica che si avvia alla conclusione.

Restano tuttavia aperti i corsi per principianti, agonisti e amatori di karate, kobudo e kickboxing nelle sedi del campo sportivo di Francolino e alla palestra Fly Gym academy.

re. fe.