Coronavirus Forlì Cesena 31 marzo, altri 5 morti

I nuovi contagiati in provincia sono 32

Coronavirus, crescono i morti e i contagiati in provincia di Forlì Cesena (Frasca)

Coronavirus, crescono i morti e i contagiati in provincia di Forlì Cesena (Frasca)

Forlì, 31 marzo 2020 - Trentadue nuovi contagiati in più, così che il numero complessivo, in provincia di Forlì-Cesena, sale a 740 (lunedì erano 708). Sono i numeri forniti dall'Ausl, più aggiornati di quelli della Regione, che fotografano la situazione alle 12. Se il trend dei contagiati si conferma stabile (anzi, c’è una lieve diminuzione rispetto a lunedì, quando i casi in più erano stati 32), si registrano purtroppo cinque nuovi decessi.

Leggi anche Buoni spesa: cerca il tuo Comune / PDF  Pregliasco: "Picco vicino" - La cura a domicilio  Lo studio: "Ecco quando si azzereranno i contagi"

A perdere la vita a causa del Covid-19 sono stati una donna di 56 anni, con patologie pregresse, un forlivese di 75 anni, un 80enne di Forlimpopoli, un 78enne di Predappio e un 81enne di Cesena che era ricoverato a Forlì.

I positivi al Covid-19 a Forlì e comprensorio sono 379 (contro i 372 di lunedì), 91 sono ricoverati (16 in Terapia Intensiva), 265 sono in isolamento domiciliare. Nel Cesenate i casi sono 361, con 74 ricoverati (10 in Terapia Intensiva) con 270 persone in cura al proprio domicilio. Sei sono i guariti nel Cesenate, altrettanti i deceduti.

Qui l'ultimo bollettino dell'Emilia Romagna - Notizie dall'Italia