Incidente mortale Forlì, guida ubriaca e invade il marciapiede uccidendo 26enne a piedi

Tragedia in viale Salinatore. La vittima, Alina Marchetta, è stata colpita dal palo divelto dalla vettura 'impazzita' condotta dalla 20enne arrestata per omicidio stradale

Schianto mortale in viale Salinatore (Frasca)

Schianto mortale in viale Salinatore (Frasca)

Forlì, 7 aprile 2019 - Incidente mortale questa mattina una manciata di minuti prima delle 10 in via Salinatore (FOTO). A perdere la vita è stata Alina Marchetta, una giovane ragazza di 26 anni (originaria di Roma ma da poco residente a Forlì)  travolta da un'auto 'impazzita' guidata da una ragazza ventenne ubriaca che ha invaso il marciapiede e ha finito poi la sua corsa contro un palo, caduto sulla giovane ragazza a piedi.

AGGIORNAMENTO Il dolore delle colleghe dell'iper: "Tutti le volevano bene"

Migration

L'allarme è scattato immediatamente e i sanitari hanno trasportato in codice giallo la conducente dell'auto, anche questa una giovanissima di 20 anni,  mentre per il pedone non c'è stato nulla da fare: gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il traffico è rimasto bloccato per un'ora per consentire i rilievi del tragico incidente e riscostruirne così la dinamica esatta. Arrivati anche i vigili del fuoco e un'automedicalizzata.

La ragazza alla guida dell'auto, originaria di Castrocaro Terme, aveva un tasso alcolemico di 1,78 grammi per litro ed è stata arrestata per omicidio stradale  e guida in stato d'ebbrezza. Ora è attesa la convalida.