Forlì, il Carlino incontra i lettori lunedì 10 settembre a Villanova

Appuntamento al bar Roby e Roy in viale Bologna

Un momento delle precedenti tappa (foto Fantini)

Un momento delle precedenti tappa (foto Fantini)

Forlì, 5 settembre 2018 – Continua il viaggio del Carlino nei quartieri della città. La prossima settimana incontreremo i lettori lunedì 10 settembre alle ore 10 a Villanova. L’appuntamento è presso il bar latteria Roby e Roy in viale Bologna 309: possono partecipare anche i residenti delle vicine frazioni di Villagrappa, Pescaccia, Castiglione e Petrignone.

Abbiamo già pubblicato le tappe ai Romiti, al Ronco, a Villafranca, al Foro Boario e a Pieveacquedotto (quest’ultima è in edicola sull’edizione cartacea di martedì 5 settembre).

Lunedì 10 settembre andremo dunque ancora una volta a sentire i problemi, dalla viva voce dei cittadini. Gli spunti possibili sono molteplici: viabilità, arredo urbano, verde pubblico, degrado, sicurezza. In generale, tutto ciò che riguarda l'area in cui ci troviamo durante l'incontro. 

Due costanti accompagneranno cittadini e giornalisti in questa iniziativa: la collaborazione dei comitati di quartiere e i bar. Scegliamo infatti come luogo di incontro quello che tradizionalmente ospita dibattito, dialogo e confronto tra i cittadini.

Ai partecipanti chiederemo nome e cognome e scatteremo una foto: pubblicheremo poi il resoconto e le immagini sul giornale del giorno dopo. La tappa di Villanova uscirà dunque sull’edizione cartacea del Carlino di martedì 11 settembre.