Forlì, barista ubriaco scappa alla vista della polizia, denunciato

Nei guai un uomo di 38 anni: gli è stata anche ritirata la patente

L'uomo è risultato positivo all'alcol test (Foto Ansa)

L'uomo è risultato positivo all'alcol test (Foto Ansa)

Forlì, 22 gennaio 2020 - Patente ritirata, denuncia per guida in stato di ebbrezza oltre a una serie di sanzioni per i comportamenti tenuti alla guida della sua automobile. Si è chiusa così la nottata per un 38enne barista forlivese, che alle 2.30 della notte tra martedì e mercoledì è incappato in una Volante della polizia.

L’uomo, alla vista delle forze dell’ordine, ha effettuato una brusca svolta, così da insospettire gli agenti, ai quali ha poi confessato di essersi preoccupato perché, avendo bevuto, temeva il ritiro della patente. La Fiat Punto guidata dal 38enne ha dato il via a un inseguimento per le vie del centro (intanto a dare man forte alla prima Volante sono arrivati altri due mezzi della polizia), imboccandone anche una contromano.

Alla fine il 38enne – che stava rientrando a casa dal lavoro – è stato fermato e sottoposto ad accertamenti: è risultato ubriaco, con conseguente ritiro della patente (che già in passato gli era stata sospesa) e denuncia per guida in stato di ebbrezza.