Forlì, per i tifosi di basket 5 posti gratis in parterre: ecco come

Li mette in palio il Carlino prima di ogni partita casalinga dell’Unieuro

Il capitano Davide Bonacini saluta i tifosi

Il capitano Davide Bonacini saluta i tifosi

Forlì, 9 ottobre 2018 – Ricomincia in occasione del match contro la Scaligera Verona di lunedì prossimo, l’iniziativa del Carlino rivolta ai lettori che sono anche tifosi della Pallacanestro 2.015 Forlì.

Saranno anche in questa stagione in palio cinque biglietti di parterre per assistere alle gare che i biancorossi disputeranno all’Unieuro Arena: la riproporremo prima di ogni partita casalinga. 

La modalità è la solita. Si aggiudicheranno i tagliandi i primi cinque lettori che avranno la fortuna di trovare la linea libera del numero di telefono 0543.453201 il venerdì alle 12 in punto. In caso di anticipi o variazioni rispetto alla classica domenica, ne daremo conto sul giornale nel corso della settimana. 

Sappiamo che sono molti i fans del basket forlivesi che tentano, quindi non è facile riuscire a prendere la linea, ma prima o poi chi prova viene ricompensato.

La prima chance è dunque venerdì 12 ottobre alle 12, per avere i cinque biglietti omaggio in vista di Unieuro-Scaligera Verona di lunedì 15 ottobre (palla a due alle 20.45).