Unieuro, ecco chi è il nuovo acquisto Daniel Donzelli

L’ala forte titolare sarà un giovane di talento in cerca di riscatto

Daniel Donzelli (foto Ciamillo)

Daniel Donzelli (foto Ciamillo)

Forlì, 11 luglio 2018 – Giornate a dir poco ricche di notizie, queste ultime, in casa Pallacanestro 2.015. Dopo la firma di Kenny Lawson di poche ore fa, la società del presidente Nicosanti ha infatti annunciato anche l’arrivo a Forlì dell’ala forte Daniel Donzelli, che andrà così ad occupare il ruolo del ‘4’ titolare della formazione di coach Giorgio Valli.

Classe 1996, Donzelli arriva in prestito per il prossimo campionato dalla massima serie di Brindisi. Nel corso dell’ultimo campionato, fermato da una miriade di continui infortuni, è sceso in campo in appena 11 partite (1 punto e 1,4 rimbalzi di media in 8,8’ di impiego).

Donzelli, ad ogni modo, è considerato uno dei prospetti più ‘brillanti’ della propria annata, conquistando nel 2012 l’invito a partecipare alla rassegna giovanile ‘Jordan Brand Classic Tournament’ negli Usa e varie convocazioni con le selezioni giovanili della Nazionale. Proprio in queste ore, inoltre, è stato convocato da coach Meo Sacchetti, insieme all’altro neo-forlivese Pierpaolo Marini, per il raduno della Nazionale sperimentale.

Il ragazzo sarà in città già nella giornata di mercoledì, in tempo per prendere parte ai ‘Mercoledì del cuore’ presso lo stand della Pallacanestro 2.015, e, quindi, sottoporsi a visite mediche e presentazioni di rito.