Forlì, 30 luglio 2018 - Sarà Melvin Johnson il secondo americano dell'Unieuro. Il ritorno della guardia americana, già vista a Forlì nella stagione 2016/2017, è stato annunciato nella giornata di oggi da parte della società biancorossa che ha così completato il roster in vista della prossima stagione.

TIratore eccellente (sempre oltre il 36% dall'arco nella sua esperienza italiana), Johnson è reduce da un'ottima stagione con la maglia di Tortona, con cui ha conquistato da protagonista la Coppa Italia ed i playoff, collezionando anche ottimi numeri (oltre 18 punti e 3 assist di media).

Giocatore in rampa di lancio, che ha mostrato una costante crescita nel biennio italiano, Melvin Johnson ritroverà a Forlì coach Giorgio Valli, che lo aveva ottimamamente valorizzato nello scampolo di stagione già giocato sotto S. Mercuriale (oltre 20 punti di media a partita).

Con l'annuncio della guardia americana, l'Unieuro completa così il suo roster: ora non resta che attendere il raduno della squadra previsto per il prossimo venerdì 17 agosto.