Diliegro
Diliegro

Forlì, 5 febbraio 2019 - Per provare ad invertire la tendenza delle ultime settimane e per fare fronte ai tanti problemi fisici, nella giornata di ieri l'Unieuro ha annunciato il ritorno a Forlì di Dane Diliegro, pivot classe 1988, già sotto S. Mercuriale nella scorsa stagione, dove viaggiava a 13 punti e 8 rimbalzi di media in 26'.

Giocatore con una lunga militanza nel campionato italiano (Ostuni, Sassari, Trieste, Siena e Verona), Diliegro era attualmente inattivo dopo alcuni abboccamenti non andati a buon fine nelle scorse settimane, in particolare con la Scaligera Verona, diretta concorrente di Forlì nella corsa playoff.

Il pivot italo-americano arriverà in città nella giornata di mercoledì ed inizierà ad allenarsi con la squadra a partire da giovedì, in preparazione del derby contro Ravenna, in cui l'Unieuro difficilmente potrà contare su Quirino De Laurentiis: i primi accertamenti, dopo l'incidente occorso nell'ultimo turno contro Montegranaro, hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale. Sono già state poste in atto le prime terapie e l'esatta entità dell'infortunio verrà valutata solo dopo qualche settimana di riposo.