La partita è stata rinviata in anticipo
La partita è stata rinviata in anticipo

Forlì, 4 gennaio 2019 - La forte nevicata che si è abbattuta nelle ultime ore su Isernia e su gran parte del Molise ha imbiancato anche il piccolo Lancellotta, l'impianto dove gioca le partite di casa la squadra biancoceleste. E proprio i molisani di mister Silva dovevano ospitare, domenica alle 14.30, il Forlì di Protti nel match della Befana, valido come prima giornata del girone di ritorno.

La cospicua imbiancata però ha fatto sì che la Lega dilettanti decidesse in anticipo, senza aspettare il sopralluogo prepartita, e deliberando in favore del rinvio. Fissato, momentaneamente, per mercoledì 30 gennaio. Il Forlì quindi non partirà nemmeno per il Molise.

In vista del match interno con la Savignanese, in calendario per domenica 13 al Morgagni, il Forlì però potrebbe non rimanere con gli scarpini fermi. La società infatti sta pensando di organizzare un'amichevole, non si sa ancora però se si riuscirà in tempo a trovare uno sparring partner o, più facilmente, si andrà verso una soluzione interna.