Modena-Forlì 0-0 (fotoFiocchi)
Modena-Forlì 0-0 (fotoFiocchi)

Modena, 1 aprile 2017 - Non si fanno male Modena e Forlì, che al Braglia pareggiano 0-0 in un match dalle rarissime emozioni. Per i biancorossi è il secondo scontro diretto consecutivo senza reti: dopo aver impattato col Fano, anche a Modena la squadra di Gadda tiene il campo senza però riuscire ad accelerare il gioco. Difesa solida, attacco sterile (Succi è rimasto a Forlì per influenza), aspettando i risultati di domani i biancorossi (32) restano, a sei giornate dalla fine, aggrappati alla speranza di evitare i playout.

A Modena il primo tempo non offre spunti di rilievo, nella ripresa è uno sciagurato retropassaggio di Carini (68’) a spalancare la porta all’attaccante Diop sul quale però è bravo Turrin in uscita. Nei minuti di recupero altra occasione per il centravanti senegalese che non trova la coordinazione per battere l’estremo difensore biancorosso.

Mercoledì delicatissimo turno settimanale con il terzo scontro-salvezza: il Forlì è atteso sul campo del Mantova. Vietato sbagliare.