Castrocaro Terme, 12 settembre 2018 - Cani in passerella venerdì a Castrocaro. Alle 21 il centro cinofilo del parco fluviale ospiterà una sfilata amatoriale sotto le stelle. L’appuntamento, ‘Una serata da cani’, è organizzato dall’associazione Compagni di vita e si rinnova dopo il grande successo delle precedenti edizioni. La sfilata è aperta a cani di razza e a meticci, purché dotati di microchip e in regola con le vaccinazioni. I piccoli amici potranno essere accompagnati da adulti o bambini. La partecipazione è preclusa ai cuccioli di età inferiore ai 3 mesi, a femmine in calore e a cani particolarmente aggressivi. Tutti gli iscritti riceveranno un omaggio.

Tra i tanti premi in palio quelli per il più anziano, il più giovane, per il cane ‘tale e quale’ al suo amico umano, e per i bambini. In programma anche la pesca di beneficenza in favore della tribù di Trilly, rifugio che ospita numerosi quattrozampe, tra cui molti anziani e disabili. 

L'ingresso è libero. Le iscrizioni apriranno alle ore 20, è possibile iscriversi telefonicamente al 328.1222039. Il contributo richiesto per la partecipazione è di 5 euro: il ricavato sarà utilizzato per i progetti di beneficenza e per i progetti didattici nelle scuole.