Bertinoro, 23 agosto 2018 - La manifestazione che lega insieme una proposta gastronomica diversa ogni sera alla musica d'intrattenimento torna da questa sera in piazza Colitto nella frazione bertinorese di Fratta Terme. Organizzata dalla Pro Loco di Fratta l'evento giunge quest'anno alla dodicesima edizione e accompagnerà turisti e curiosi fino al prossimo 30 agosto.

Il programma delle varie sere prevede l'apertura dello stand alle ore 19, stand che questa sera presenterà un menù a base di pesce portando in tavola i sapori dell'Adriatico mentre l'intrattenimento sarà a cura dell'orchestra spettacolo Patrizia Ceccarelli. Domani la proposta culinaria si sposta in Baviera, mentre la musica è assicurata dalla live band '70 mi da 80'. Sabato la Puglia sale fino a Fratta non solo nel piatto, ma anche con l'intrattenimento musicale del gruppo folkloristico Amici della Tammorra, conclude la serata il dj Paolo Emme. Il gruppo musicale 'Gli Amici del sole' si esibiranno domenica per la serata dedicata ai sapori dell'Appennino.

La regina di Romagna, la piadina, con tutti i vari sapori della nostra regione saranno protagonisti della serata di lunedì prossimo, mentre sul palco salirà l'orchestra spettacolo Vincenzi. Martedì orgoglio autoctono con la serata dedicata a Fratta Terme, il comico Enrico Zambianchi condurrà dal palco la presentazione della squadra di calcio che parteciperà al prossimo campionato promozione, a seguire la musica della live band Tequila Sunrise. Ci si trasferisce in Spagna mercoledì con la paella catalana mentre in pista di ballerà con il gruppo di ballo Pueblo Latino e la musica dei Caiman. Si chiude giovedì 30 con l'orchestra spettacolo Frank David e, sul piatto, il panzerotto pugliese.