Boccali di birra
Boccali di birra

Forlì, 19 marzo 2019 - Torna in città l’evento dedicato ai birrifici artigianali, è il Craft Beer Festival e andrà in scena, per il terzo anno consecutivo, il 22, 23 e 24 marzo al Mercato Coperto di piazza Cavour che si trasformerà in una grande vetrina per gli amanti del luppolo. La manifestazione che valorizza le eccellenze italiane e straniere delle birre artigianali tornerà a insediarsi in pieno centro storico con il suo un universo di gusti e profumi.

E se per tre giorni scorreranno fiumi di birra per tutti i gusti, il pubblico non rimarrà a stomaco vuoto. Alle degustazioni saranno infatti affiancate proposte gastronomiche preparate dagli operatori del mercato e, per rendere ancora più piacevole trascorrere le serate del Festival in compagnia, verrà proposta una selezione musicale a cura dell’Estragon, il club di Bologna che organizza l’evento assieme a Finger Food Festival.

L’appuntamento per tutte e tre le sere sarà a partire dalle 18: venerdì e sabato fino alle 24, domenica invece fino alle 23. Tutte le sere con ingresso gratuito.