Underground va in scena nell'area del pattinodromo di viale Marconi
Underground va in scena nell'area del pattinodromo di viale Marconi

Castrocaro Terme (Forlì), 22 luglio 2019 - A Castrocaro tornano in consolle i dj del mitico Pop Club Staff, l’inossidabile trio capace un tempo di far ballare tutta la Romagna, dall’entroterra alla riviera. Venerdì sera nell’area del pattinodromo di viale Marconi Pitar, Ricciò e Nicolino, al secolo Franco Ravaioli, Fabrizio Ricci e Nicola Ravaioli, accenderanno ‘Underground 2019 - Friday night fever’, la festa più attesa dell’estate.

L’appuntamento sarà incentrato sulla musica dance anni Settanta, Ottanta e oltre, balli scatenati tra fasci di luci e suggestioni psichedeliche ma anche momenti dedicati alla moda e ai più piccoli. Si parte alle 19,30 con l’apertura dello stand gastronomico, curato dai gestori del ristorante Il Laghetto, che proporranno piadine e bruschette. Alla stessa ora saranno protagonisti i bambini che potranno divertirsi con i giochi, l’animazione e i trucchi di Gulliver e La Pina.

Alle 21 spazio alla moda con la sfilata dei capi di abbigliamento di Keyrà e all’esibizione spettacolare delle atlete di Gymnica 96. Dalle 22 a notte inoltrata il momento più atteso con la musica a palla. L’ingresso è gratuito.

Underground è organizzato in collaborazione con il consorzio di promozione turistica Castrumcari e gode del patrocinio del Comune termale. Per informazioni, consultare pagina Facebook Underground 2019.