Gessica Notaro, esempio per molte donne
Gessica Notaro, esempio per molte donne

Castrocaro Terme, 23 agosto 2019 - Dopo la pausa ferragostana, a Castrocaro Terme riprendono gli ‘Incontri al tramonto – Aspettando il Festival’. Lunedì alle 20.45 nel salotto del giornalista Giovanni Terzi allestito al Padiglione delle Feste delle Terme sarà ospite Gessica Notaro.

L’ex concorrente di Miss Italia, già protagonista della trasmissione ‘Ballando con le stelle’, nel 2017 fu vittima di un’aggressione con l’acido ordita dal suo fidanzato. Un episodio che ha cambiato radicalmente la sua esistenza ma non le ha impedito di continuare a sorridere al mondo. Gessica si racconterà a cuore aperto, parlando del suo ritorno alla vita e non solo. 

L’ingresso è gratuito. 

Gran finale di 'Incontri al tramonto' venerdì 30 agosto con Paolo Bonolis e domenica 1° settembre con Simona Ventura, che martedì 3 presiederà la giuria della finalissima del concorso.

L’atto conclusivo del Festival sarà trasmesso in diretta in prima serata da Rai 2 e Radio 2 dalla piazza d'Armi di Terra del Sole. Padroni di casa sul palco della cittadella saranno Belen Rodríguez e Stefano De Martino. 

Tutti gli appuntamenti di 'Aspettando il Festival', ideati da Arcobaleno 3, società che organizzerà le prossime tre edizioni del concorso ‘Voci e Volti Nuovi’, sono disponibili su Timvision, la tv on demand di Tim.