Arisa
Arisa

Forlì, 8 agosto 2018 - Dal 7 al 9 settembre arriva in centro ‘Romagna Live’: tre giorni di musica, gastronomia, sport e cultura. Con questa prima edizione, il Comune di Forlì punta a realizzare un festival urbano strutturato su quattro piazze e sul tessuto di vie e luoghi che le tengono in collegamento.

In piazza Saffi, via delle Torri e Giardini Orselli prenderà forma il cartellone di attività sportive, di danza e di fitness organizzate da più di cinquanta società romagnole, coordinate da Uisp, che proporrà anche una serata-spettacolo.

La serata dell’8 settembre avrà come protagonista la cantante Arisa, già vincitrice del Festival di Sanremo e giurata di X Factor.

Piazza Cavour sarà dedicata al cibo di strada con l’esibizione di band rock e ska-folk come Lennon Kelly ed Eusebio Martinelli.

Piazzetta della Misura diventerà un salotto a cielo aperto con djset mentre piazzale Guido da Montefeltro vestirà abiti d’essai con esibizione di musica celtica davanti musei San Domenico.

Tutte le strade e gli spazi di connessione tra le piazze diventeranno la rete di collegamento della festa grazie alla presenza di punti di degustazione, attrazioni e giochi per grandi e piccoli. Per l’occasione verrà predisposto un piano di comunicazione digitale e cartaceo su scala regionale.

Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito.