Forlì, 9 maggio 2018 - Sarà una settimana di incontri con relatori e ospiti d'eccezione, persino internazionali, il 'Festincontro 2018', la 'festa' di fine anno dell'Azione Cattolica della diocesi di Forlì-Bertinoro. 

Si comincia domenica 20 dalle 14.30 in poi al parco urbano con lo 'Spring Party', un pomeriggio e una serata di giochi dedicati ai giovani dell'associazione e si chiuderà domenica 27, ancora al parco urbano. Protagonisti questa volta i bambini del settore Acr che dalle 15.30 giocheranno nelle Acriadi.

Lunedì 21 invece è la volta dell'incontro con l'autore Sergio Bambaren che a partire dalle 20.45 presso il salone comunale parlerà di conversione ecologica nella serata dal titolo 'La forza del perdono: la terra ha bisogno di noi e noi di lei'. Venerdì 25 poi Ernesto Olivero, fondatore del Serming, il servizio missionario per i giovani, in sala Melozzo dalle 18 parlerà di come custodire la pace. Sabato 26 in piazzetta della Misura la serata '150 in festa' dove, dalle 21, l'ospite d'onore sarà Tamara Lunger, alpinista ed esploratrice italiana. Gli eventi sono aperti a tutti.