La cena in bianco
La cena in bianco

Forlì, 11 giugno 2018 - Torna l'appuntamento con la cena in bianco, organizzata da  APS Un SeccoNo e ADMO ER per il quarto anno consecutivo. La cena si terrà venerdì 15 giugno e da oggi è stata svelata la location che è stata tenuta top secret fino ad ora: in occasione della nomina a Città Europea dello Sport, la serata si terrà presso il campo da Rugby, dal Complesso ex GIL. In veste di ospiti e promoter dell’evento, saranno presenti le varie società sportive femminili che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Quest’anno la Cena in Bianco vuole celebrare tutte le realtà sportive al femminile del territorio per sostenere la parità di genere nello sport e nella società, dove le donne hanno difficoltà nell’ottenere la stessa visibilità degli uomini. Quindi cogliamo l’opportunità con questa stupenda Cena, fatta di cooperazione e convivialità, per scendere in campo tutti insieme e vincere la partita contro la discriminazione di genere, in una location di eccezione che aspetta solo di diventare sinonimo di buon vivere e pari opportunità!

Per partecipare basterà preparare tutto il necessario e portarlo da casa nel luogo fissato per la cena, insieme anche ai tavoli, alle sedie e a tutto l'occorrente per la cena all'aperto.

  Si potrà cominciare ad allestire dalle 19, per arrivare alla cena alle 20.30.