Le Terme si tingono di celeste
Le Terme si tingono di celeste

Castrocaro Terme, 11 giugno 2019 - Tornano a tingersi d’azzurro le terme dell’Emilia-Romagna. Da venerdì a sabato anche a Castrocaro si rinnova l’appuntamento con la Notte Celeste, che celebra le proprietà terapeutiche e preventive delle acque di tradizione millenaria, l’armonia psicofisica e la leggerezza di questo inizio estate.

L’evento contempla come sempre appuntamenti per tutta la famiglia: dalla musica dal vivo all’animazione per i più piccoli, dai mercatini tematici all’enogastronomia tipica, dalle escursioni nel verde all’attività motoria all’aria aperta.

Oltre ovviamente all’apertura prolungata del centro termale con vantaggiose offerte e allettanti proposte di relax e remise en forme.

Si parte venerdì alle 18.30 nel castello del capitano delle artiglierie di Terra del Sole con la presentazione del libro ‘Le magnifiche dei medici’ di Daniela Cavini e si prosegue sempre nella cittadella con Birra del Sole, festa che celebra la fresca bevanda al luppolo. 

Poi offerte 2 x 1 nel centro termale, menù celestiali in tutte le attività di ristorazione e squisitezze a tema nei bar. Il ricchissimo programma della tre-giorni, si impreziosisce quest’anno di un altro imperdibile evento: la notte del liscio, che celebra in tutta la riviera romagnola e nel suo entroterra il ballo liscio romagnolo.

Da non perdere, al crepuscolo dell’intensa maratona di 72 ore lo spettacolo dell’orchestra Luca Bergamini in piazza Machiavelli e Banda Crossing, esibizione congiunta delle bande di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Modigliana e Rocca San Casciano.