Due volontari della società cooperativa In Campis Vita
Due volontari della società cooperativa In Campis Vita

Pieve Salutare, 3 agosto 2019 - A Pieve Salutare si avvicina l’appuntamento con la seconda delle tre grandi feste dell’estate: da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto la piccola frazione sulla strada statale 67 nel tratto che da Castrocaro sale verso Dovadola, ospiterà la ventiseiesima edizione di Birra sotto le stelle.

Nella grande area verde antistante la chiesa parrocchiale, andrà in scena una tregiorni sospesa tra enogastronomia, intrattenimento, musica e, naturalmente, fiumi di birra fresca.

Dalle 19.30 sarà possibile gustare i succulenti piatti della tradizione romagnola e non solo, annaffiati dalla bevanda al luppolo Heineken non pastorizzata, Ichnusa non filtrata, e novità 2019, una terza birra.

La sera del 12 è previsto lo spettacolo musicale del gruppo ‘Groviglio’ mentre il 13 saranno protagonisti i dj di Radiobruno. Il 14 gran finale con l’esibizione degli ‘Animapop’.

Alle 23.30 verrà servito ai presenti un piatto a sorpresa dalla cucina. Nel giardino saranno allestiti uno stand coperto e grandi gonfiabili gratuiti per bambini. La festa della birra è organizzata dalla società cooperativa In Campis Vita con il patrocinio del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.  L’ingresso è libero.