Cecilia Celli morta nell'incidente a Forlì
Cecilia Celli morta nell'incidente a Forlì

Forlì, 14 settembre 2021 - ​La procura della Repubblica di Forlì non concede, al momento, il via libera ai funerali di Cecilia Celli, la 17enne deceduta sabato scorso a seguito di un incidente stradale avvenuto sabato scorso in via Bidente. Sono infatti ancora in corso gli accertamenti della polizia locale, che stanno indagando sulla tragedia.

AGGIORNAMENTO Cecilia Celli funerali a Forlì: sabato l’ultimo saluto alla 17enne

Cecilia Celli morta a 17 anni nell'incidente a Forlì: il fidanzato è in Rianimazione

Gli inquirenti stanno vagliando le dichiarazioni dei testimoni e valutando la presenza sul posto di telecamere che possano dare un contributo alla definizione della dinamica. In base ai primi riscontri, pare che la moto su cui viaggiavano il fidanzato di 19 anni alla guida (ancora ricoverato in Rianimazione a Cesena) e la 17enne poi deceduta sul colpo possa avere effettuato un sorpasso di auto incolonnate; lo schianto s’è verificato quando un Suv guidato da un 26enne di Pesaro ha sterzato per svoltare al Lago del Sole.

Il giovane, sotto choc per l’accaduto, rischia ora l’imputazione di omicidio colposo. Ipotesi che verrà chiarita dalla procura solo al termine degli accertamenti di polizia.