Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
4 mag 2022

Consulta giovanile, il Comune apre le iscrizioni

Predappio, rivolto a ragazzi tra i 14 e i 25 anni . Le domande dovranno essere. inoltrate entro il 17 maggio

4 mag 2022

Per i giovani di età compresa tra i 14 ed i 25 anni, residenti o domiciliati a Predappio, il Comune ha aperto le iscrizioni alla Consulta giovanile comunale, la cui domanda dovrà essere inoltrata entro il 17 maggio. "Gli interessati – spiega il sindaco Roberto Canali – potranno anche partecipare a una giornata informativa domenica 15 maggio alle 16 presso il Centro Giovani Elianto, in cui sarà possibile compilare direttamente il modulo di adesione alla medesima".

Aggiunge il primo cittadino: "La Consulta giovanile è un organo consultivo dell’amministrazione comunale, che esprime pareri e proposte su temi inerenti le politiche giovanili e suggerisce eo realizza iniziative volte al benessere e all’integrazione sociale dei giovani stessi. Il suo funzionamento è stato regolato dal Consiglio comunale, con delibera 33 del 30 aprile 2016, poi modificata con delibera 44 del 29 settembre 2021". Il modello di domanda e il regolamento dell’organo comunale sono disponibile sul sito internet (www.comune.predappio.fc.it e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico).

Durante la prima assemblea generale saranno eletti il presidente, il vice presidente, il segretario e i membri del consiglio direttivo. Le domande potranno comunque essere presentate anche dopo tale data e consentiranno di prendere parte ai successivi lavori dell’ente. Le domande possono essere consegnate anche direttamente all’Ufficio relazioni con il pubblico, negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 (giovedì dalle 15 alle 17), il sabato dalle 8.30 alle 12.30; tramite mail: protocollo@comune.predappio.fc.it (info: tel. 0543.921725 mail: roberto.battistini@comune.predappio.fc).

Quinto Cappelli

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?