Per approfondire:
Forlì, 21 maggio 2022 - E' arrivato il grande giorno per Fabio Scozzoli: dopo le nozze tra il collega Magnini e Giorgia Palmas, l'ex campione di nuoto (che si è ritirato dalle scene sportive 2 anni fa) ha portato a compimento il suo sogno d'amore sposando la collega nuotatrice Martina Carraro. Le nozze sono state celebrate venerdì 20 maggio a Modena, poi i festeggiamenti sono proseguiti nello splendido scenario di un agriturismo cittadino, la Corte dei Melograni. La sposa è arrivata al grande appuntamento a bordo di una Ferrari.
Tanti gli ospiti vip e colleghi dei due nuotatori, che hanno partecipato al matrimonio: tra gli altri, in primis la Divina, Federica Pellegrini (grande amica della sposa), che era insieme al suo futuro sposo e allenatore, Matteo Giunta (i due convoleranno a nozze a fine agosto), Benedetta Pilato e Marco Orsi.
Le relazione tra Fabio Scozzoli, 34 anni, che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra del 2012, e la ranista Martina Carraro dura da sei anni: l'alteta romagnolo aveva fatto la proposta di matrimonio nel febbraio scorso a Tenerife. E venerdì è arrivato l'agognato sì.
© Riproduzione riservata