Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
12 lug 2022
12 lug 2022

Fdi, Valerio Bernabini nominato nuovo coordinatore comunale

12 lug 2022

Valerio Bernabini è il nuovo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia (FdI) di Mercato Saraceno. Nato nel 1980, Bernabini, che ricoprirà anche il ruolo di presidente del circolo comunale di FdI, è responsabile della sezione ’Mezzi e Logistica’ della ditta IGT di Mercato Saraceno, località in cui risiede. FdI continua così la propria riorganizzazione territoriale nella provincia di Forlì-Cesena.

Spiega Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di FdI: "Grazie al lavoro che svolge, Bernabini (nella foto) conosce perfettamente questo territorio e ha le idee ben chiare per cercare di valorizzarlo ancora di più. Inoltre possiede importanti doti che una figura del suo ruolo deve avere, è dotato di grande equilibrio, animato da spirito sempre positivo e propositivo, sa fare gruppo, sa ascoltare ed elaborare una visione politica ed amministrativa. Siamo certi che saprà creare una perfetta alchimìa con i tanti elettori del nostro partito presenti a Mercato Saraceno".

Commenta Bernabini: "Sono davvero molto contento di aver ricevuto la proposta di questo incarico da parte della dirigenza provinciale del partito, che ringrazio. Credo fortemente in questo partito e sono certo che abbiamo tutte le possibilità per dar vita ad un vero ed effettivo cambiamento, che permetta così il rilancio della nostra località e una discontinuità nell’amministrazione di sinistra. Lavoreremo molto a contatto con tutti i cittadini e le imprese per interpretarne le difficoltà e le esigenze, e proporre così le soluzioni necessarie per rendere Mercato Saraceno una comunità migliore in cui continuare a vivere". gi. mo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?