Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
10 giu 2022

Fine settimana di cibo e motori

10 giu 2022

Bertinoro terra dell’ospitalità, Forlimpopoli terra dell’Artusi, entrambe, per un fine settimana, saranno terra di motori. Sono due i motoraduni che interesseranno il territorio. Il primo parte oggi e si estende fino a domenica con base alla corte della rocca albornoziana: il 38° motoraduno della Round Table Italia, organizzato quest’anno dalla Tavola di Forlì. Il secondo si svolge domani per tutto il giorno all’ombra della Colonna delle Anella ed è organizzato dalla locale Pro loco, in questo caso si tratta di una prima edizione. La round table ha organizzato una tre giorni con 400 km di territorio romagnolo da scoprire.

"Avere ricevuto – afferma Federico Fabbri, presidente della Round Table 6 Forlì – dalla Round Table Italia l’onore di organizzare un così importante appuntamento della durata di tre giorni, ci riempie di gioia e orgoglio. Avremo modo di stare insieme con una sana voglia di fare festa con tanti amici tabler provenienti da diverse regioni d’Italia. Ringrazio tutti i soci ed ex soci della Tavola di Forlì, in particolare Andrea Romagnoli e Loris Camprini, per la collaborazione prestata nell’organizzare l’evento".

Il ritrovo è previsto per oggi alle 18 con successiva cena al ristorante Anna. Poi domani si parte alla volta della Campigna. Sempre domani prende il via invece il BertinRoad con ritrovo tra le 10 e le 14 in piazza della Libertà e visita del borgo. Alle 15 poi partirà il percorso che si dipanerà tra le colline bertinoresi per tornare in piazza dove, ad attendere i centauri, ci sarà una tipica cena romagnola che precede la premiazione della moto più bella e del motociclista che viene da più lontano. Ai partecipanti al raduno, essendo Bertinoro anche terra del vino, verrà consegnata una bottiglia personalizzata BertinRoad di ottimo Sangiovese.

ma.bo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?